La fotografia Boudoir celebra la bellezza della donna attraverso scatti sensuali, intimi, carichi di classe ed eleganza. Onora il suo corpo, le sue emozioni e i suoi desideri e la ritrae così com’è, autentica, con le sue peculiarità e le sue imperfezioni. La fotografia Boudoir è anche emancipazione e libertà; una donna che posa per un servizio Boudoir rafforza la sua autostima, si racconta con uno sguardo o un semplice movimento della mano, si mostra profondamente sexy e sicura di sé e lo fa per sé stessa, in modo orgoglioso e fiero.
La fotografia Boudoir è rivolta a quelle donne che vogliono amarsi e stare bene con sé stesse esaltando la propria bellezza e femminilità senza scadere nel volgare. Nudo non è sempre sinonimo di sexy; ogni donna ha il suo outfit ideale, che la valorizza e la fa sentire a proprio agio, sia esso un abito o della lingerie. E non importa quanti anni hai o che taglia porti, sei bellissima comunque e il Boudoir ti permette di rappresentare in modo unico e speciale te e la tua personalità.
Puoi contattarci attraverso il modulo di contatto, fisseremo un appuntamento via telefono o via Skype, compatibile con i tuoi impegni. O se è possibile e lo preferisci, di persona. Parleremo, ci conosceremo e discuteremo dei dettagli della tua sessione Boudoir. Empatia e fiducia sono alla base di questo tipo di fotografia per cui, quando sarai sicura di noi e di quello che possiamo offrirti, decideremo la data del tuo shooting.
In media, una sessione Boudoir dura dalle tre alle quattro ore, in base al tipo di pacchetto scelto alla preparazione iniziale di make up e hairstyling.
Le sessioni fotografiche vere e proprie si svolgono all’interno di suite o di appartamenti di design prenotati appositamente per lo shooting. La scelta della location viene fatta in seguito al nostro primo incontro in modo da avere le idee chiare e valutare l’atmosfera più adatta ai tuoi gusti e alla tua personalità.
Certamente. Ti consigliamo di venire accompagnata se questo contribuisce a farti sentire a tuo agio.
Dopo il nostro primo incontro, saremo noi a guidarti nella scelta dell'outfit giusto, ti diremo come prepararti e risponderemo a tutte le tue domande.
Assolutamente sì. Il make-up e l’hairstyling professionali fanno parte dell’esperienza Boudoir.
Se non hai mai posato, non c’è alcun problema. Il nostro lavoro è farti sentire al meglio, saremo noi a guidarti in questo viaggio. Il tuo unico lavoro è quello di divertiti e rilassati. Abbi fiducia in noi: con la posa giusta, illuminazione perfetta e direzione artistica esperta, adorerai i tuoi ritratti. E ritornerai a casa con rinnovata sicurezza in te stessa.
Lo usiamo pochissimo. La fotografia Boudoir celebra la bellezza e la sensualità femminile nella loro autenticità e per lusingarle bastano le pose, il contesto e le luci giuste. Photoshop serve solo a perfezionarle.
Certo! Aggiungiamo nuove date di viaggio ogni mese, quindi iscriviti alla nostra newsletter per sapere con sicurezza quando saremo lì da te. Oppure contattaci per avere maggiori informazioni.
Assolutamente sì. Abbiamo diversi piani che ti possono consentire di pagare rateizzando nel tempo dopo la tua esperienza. Contattaci per maggiori informazioni.
La scelta di fare un servizio Boudoir parte dal desiderio della donna di volersi bene e di riscoprirsi. In vista del grande giorno, potrebbe essere necessario avere un po’ di carica e sicurezza in più. Il Bridal Boudoir è proprio questo; una sessione fotografica per la futura sposa, un regalo che si concede o che le viene fatto dalle amiche, in cui racconta se stessa attraverso immagini raffinate e delicate, per prepararsi al giorno del matrimonio. Può essere anche un regalo fatto allo sposo, o un momento che la sposa decide di regalarsi per prendere confidenza con l’obiettivo della macchina fotografica. Questo tipo di servizio, inoltre, può essere una valida idea per il Bridal Shower, una sessione di scatti da condividere con le amiche più vicine alla futura sposa. Contattataci per maggiori informazioni.
Se vuoi cambiare il modo in cui ti percepisci, se vuoi vederti bellissima valorizzando le tue particolarità e i tuoi punti forza, sei vuoi divertirti esplorandoti sotto un’altra luce, se vuoi acquisire maggior fiducia e sicurezza e farti un regalo unico da ricordare per tutta la vita, sì, l’esperienza Boudoir è perfetta per te.
Con la fotografia Boudoir ci si spoglia delle proprie insicurezze e ci si mostra per come si è davvero, con orgoglio e fierezza. Probabilmente credi che questo, sotto allo sguardo di un uomo, non avverrebbe. Ti sentiresti in soggezione e non riusciresti a lasciarti andare come vorresti. È comprensibile. Una donna, d’altro canto, può aiutarti a metterti a tuo agio e comprendere le tue insicurezze, ma non potrà mai guardarti con gli stessi occhi di un uomo. Quindi come ovviare a questo problema? Semplice. Noi siamo in due. Un uomo e una donna. Copriamo a 360° ogni tipo di problematica. Senza alcun giudizio, ti aiuteremo a raccontare la tua storia, concentrandoci prima su di te poi sulle luci e sulle ombre per realizzare scatti che ti faranno sentire incredibilmente bella e femminile.
Se lo vorrai, sì. Ogni donna ritratta sul nostro sito web ha dato la sua autorizzazione a pubblicare le sue immagini online. A noi piacerebbe aggiungere anche i tuoi per mostrare quanto tu sia bella e quanto speciale possa essere l’esperienza Boudoir. Se però decidi di non voler condividere i tuoi scatti, per noi va comunque benissimo.
Entro una settimana dallo shooting, potrai selezionare le immagini che preferisci e saremo noi a contattarti per visionarle insieme tramite Skype. Se invece la sessione di scatti è avvenuta in trasferta, il tempo di attesa si accorcerà e tu potrai scegliere dal vivo le foto che ti piacciono di più dopo un giorno o due al massimo. In entrambi i casi, potrai decidere il numero, il tipo di album e il formato scegliendo il pacchetto che più ti aggrada tra quelli proposti. Contattaci per maggiori informazioni.
Sì, assolutamente. Contattaci per avere maggiori informazioni a riguardo.