È il momento di essere se stesse, senza giudizi, ma con solo lodi e incoraggiamenti. Verrai guidata e seguita, in ogni fase, dalla scelta degli abiti a quella delle pose più efficaci ed evocative. Non ha importanza se non sei una modella professionista, perché con la fotografia Boudoir ogni donna lo è e, nel suo essere reale, è sempre splendida e perfetta. Sta a noi prenderti per mano in questo viaggio, mostrarti quanto sei bella e aiutarti a superare le tue paure catturando ed esaltando tutta la tua sensualità, fascino ed eleganza. Verrai accolta in un ambiente confortevole, intimo e rilassante. Parleremo e ci conosceremo per istaurare un rapporto di empatia e fiducia, essenziale per la riuscita dello shooting.
Nella fotografia Boudoir, le immagini sono genuine e vere, rappresentano te e la tua personalità. Il processo di post produzione sugli scatti migliori è ridotto al minimo e si limita a piccoli accorgimenti di luci e colori, ritagli e ingrandimenti quando e se è necessario. Il tuo viso e il tuo corpo non vengono modificati perché sono già perfetti e solo e adeguatamente evidenziati da un make-up impeccabile e da una location speciale.
La fotografia Boudoir è un viaggio, un’esperienza e una coccola che ogni donna dovrebbe concedersi. Prima della sessione di shooting, verrai affidata alle cure di make-up artist e hair-stylist esperiti che ti consiglieranno e realizzeranno il trucco e l’acconciatura che più si addice al tuo stile e alla tua figura. Tutto sarà molto naturale, ti rappresenterà senza appesantire o nascondere nulla e valorizzerà i tuoi lineamenti e la tua personalissima bellezza. Alla fine, quando i nostri collaboratori avranno terminato, ti sentirai una vera star.
Prima del servizio fotografico vero e proprio, viene fissato un incontro, dal vivo o su Skype, in cui pianificheremo tutti i dettagli della tua esperienza Boudoir adattandoli alle tue aspettative e alle tue personali esigenze. Valuteremo gli abiti o la lingerie da indossare, potrai visionare gli album d’esempio e porre tutte le domande che vorrai.
La tua esperienza Boudoir merita di essere custodita in un album o in una chiavetta USB speciale. Tutti i prodotti sono prestigiosi, eleganti, rigorosamente Made in Italy e lavorati a mano. Potrai visionarli a tua discrezione durante la consulenza pre-shooting o direttamente alla sessione di Reveal.
Sensuale, romantica, divertente: l’esperienza Bridal Boudoir è la nuova tendenza per la futura sposa che vuole rendere indimenticabile il proprio rituale di preparazione al matrimonio e celebrare la propria femminilità. La sessione di shooting sarà completamente personalizzata e ti ritrarrà nel modo che preferisci, dolce o accattivante, indossando la lingerie che utilizzerai sotto l’abito da sposa oppure qualcosa di diverso, che segue e ricalca la tua personalità. Le immagini che sceglierai, custodite e rilegate in un album esclusivo, saranno un valore aggiunto al magico momento del sì, un ricordo indelebile e speciale di te stessa o un regalo originale per il tuo futuro marito.